Droga nella cassetta dell’Enel: un arresto
Oltre due kg di hashish nascosti tra i cavi della corrente elettrica: l’operazione dei carabinieri
17-09-2018 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nascondeva hashish nella cassetta dei cavi elettrici dell’Enel.
I carabinieri di Torre Annunziata hanno tratto in arresto Valerio D’Ippolito, 35enne di Ottaviano già noto alle forze dell’Ordine per reati di droga.
L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma che lo hanno sottoposto a controlli mentre si intratteneva con fare sospetto su via Pappalardo rinvenendogli addosso alcune stecchette di hashish.
Torre del Greco. Hashish in pescheria: presi due fratelli - FOTO
In manette Aniello e Giuseppe Accardo: trovati con 10 panetti di droga e quasi 1500 euro in contanti
Subito dopo hanno proceduto a perquisire anche la sua abitazione sulla stessa strada, trovando in una scatola in cucina altro stupefacente e materiale per il confezionamento.
Ma c’è dell’altro: in tasca D’Ippolito aveva un mazzo di chiavi, alcune non corrispondevano alle serrature di casa. A seguito di alcune verifiche sulle pertinenze della sua abitazione, è stato scoperto che una delle chiavi apriva il lucchetto a protezione di una cassetta Enel dismessa all’interno della quale erano nascosti 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione.
La droga è stata interamente posta sotto sequestro mentre per Valerio D’Ippolito, ritenuto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.
Sondaggio
Risultati
