Drogata e abusata in spiaggia durante il falò di ferragosto, due arresti nel salernitano
La ragazza sarebbe stata condotta in un parcheggio nei pressi della spiaggia, dove sarebbe stata costretta a subire atti sessuali e umiliata con insulti.
19-12-2025 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Squadra Mobile di Salerno ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale per i minorenni nei confronti di due ragazzi di 17 anni, accusati di violenza sessuale di gruppo ai danni di una sedicenne.
I fatti risalgono alla notte tra il 15 e il 16 agosto, durante i festeggiamenti di Ferragosto, in una nota località balneare del Salernitano. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la giovane, dopo aver assunto alcolici e sostanze stupefacenti, si trovava in una condizione di inferiorità psicofisica di cui i due indagati avrebbero approfittato.
Adescava minorenni online, arrestato: sarebbero almeno nove le vittime
Sarebbero tutti ragazzini tra i 13 e i 16 anni: l'orrore
La ragazza sarebbe stata condotta in un parcheggio nei pressi della spiaggia, dove sarebbe stata costretta a subire atti sessuali e umiliata con insulti.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Salerno, guidata dal procuratore Angelo Frattini, si sono basate sulle dichiarazioni della vittima, sull’analisi delle celle telefoniche, sulle testimonianze di persone informate sui fatti e sulle immagini di videosorveglianza, che hanno documentato le fasi precedenti e successive all’episodio
Sondaggio
Risultati






