Notte di fuoco sui Monti Lattari: a farne le spese due persone, assalite nel buio da sconosciuti. E’ successo a Pimonte e a Gragnano, nei confronti di Filippo Sabatino e Vincenzo Scotognella, entrambi originari di Gragnano e già noti alle forze dell’Ordine.

Il primo, Filippo Sabatino, è stato aggredito in via Gesinella, a Pimonte: nei suoi confronti sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco che non gli hanno lasciato scampo, mentre percorreva la strada alla guida del suo Fiorino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Castellammare di Stabia.

Il secondo, Vincenzo Scotognella, è stato assalito nei pressi della sua abitazione a colpi di mazza da baseball da ignoti, che lo hanno gravemente ferito: per lui pronto il ricovero presso il vicino ospedale di Castellammare di Stabia. E’ stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"