Maltrattava la sua famiglia per soldi: arrestato dai carabinieri.

In manette un 53enne del luogo, disoccupato, che da due anni vessava i familiari estorcendogli denaro per farsi mantenere. Padre, madre e fratello, vittime delle sue prepotenze e delle veementi richieste di denaro, che non avevano, però, mai denunciato.

Fino all’ultima volta quando, esasperati dalle continue violenze, si sono decisi a chiedere aiuto al 112, durante l’ennesima sfuriata che li ha portati al limite della sopportazione.

Dopo la telefonata salvifica, sono intervenuti nell’abitazione i carabinieri che hanno bloccato l’uomo mentre non smetteva di strattonare, insultare e minacciare i suoi cari: è stato dunque tratto in arresto per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari nell’abitazione in cui vive da solo. Le vittime sono state soccorse e curate dai medici dell’ospedale di Boscotrecase.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"