Due anni di maltrattamenti per denaro: arrestato
Vessazioni ripetute a genitori e fratello: in manette 53enne di Boscoreale
23-05-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maltrattava la sua famiglia per soldi: arrestato dai carabinieri.
In manette un 53enne del luogo, disoccupato, che da due anni vessava i familiari estorcendogli denaro per farsi mantenere. Padre, madre e fratello, vittime delle sue prepotenze e delle veementi richieste di denaro, che non avevano, però, mai denunciato.
Vico Equense. Gioca al calcetto con gli amici ma era ai domiciliari, arrestato
Quando ha saputo della visita dei militari ha lasciato il campo per tornare a casa
Fino all’ultima volta quando, esasperati dalle continue violenze, si sono decisi a chiedere aiuto al 112, durante l’ennesima sfuriata che li ha portati al limite della sopportazione.
Dopo la telefonata salvifica, sono intervenuti nell’abitazione i carabinieri che hanno bloccato l’uomo mentre non smetteva di strattonare, insultare e minacciare i suoi cari: è stato dunque tratto in arresto per tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.
L’uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari nell’abitazione in cui vive da solo. Le vittime sono state soccorse e curate dai medici dell’ospedale di Boscotrecase.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"