Il covid-19 torna a estendersi a macchia d’olio.

Due nuovi casi di contagio da coronavirus accertati a Torre del Greco.

Si tratta di due giovani, di 22 e 23 anni, asintomatici, ora in isolamento domiciliare. I ragazzi erano di rientro da una vacanza trascorsa in una località turistica italiana.

La notizia giunge dopo il consueto aggiornamento quotidiano con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale.

Il bilancio, al netto dei 2 contagi di oggi, parla di 3 persone in isolamento domiciliare,76 guariti e 20 decessi.

"È una fase delicata - le parole del sindaco, Giovanni Palomba- ma prevedibile anche per la nostra città. Continuiamo a registrare una diffusione del contagio, in particolare, tra i più giovani, e, anche in questo caso, i due ragazzi avrebbero contratto il virus in località nelle quali si trovavano per trascorrere le proprie vacanze. Invito, tuttavia, i cittadini a restare tranquilli e a continuare nella puntuale applicazione delle misure preventive stabilite per contrastare la diffusione epidemiologica del Covid; mi riferisco soprattutto all'utilizzo delle mascherine e al distanziamento sociale. Siamo vigili e pronti a gestire anche questa ulteriore situazione emergenziale, ma, necessaria è la collaborazione di tutti i torresi. Restiamo fiduciosi e non molliamo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"