Due maxi risse, per motivi fra l'altro ancora ignoti, il bilancio invece è stato reso noto dai carabinieri: ben sette persone arrestate. In manette sono finiti Drantino Marco, 34 anni, residente in Ercolano, Durantino Umberto, 60 anni, di Ercolano, padre di umberto e Gaglione Angelo, 34 anni, residente a Pollena trocchia. E ancora, Gaglione Giuseppe, 37enne, residente a Pomigliano, Esposito Ciro, 52enne, residente in Ercolano, Sannino Gerarda, 58 anni, residente a Ercolano e infine Sannino Rita, 60 anni, residente a Ercolano.

Tutto è iniziato quando durante un controllo i militari hanno notato su via IV Novembre Durantino Marco e Gaglione, dipendenti della stessa impresa edile, discutere animatamente, forse a causa di dissidi insorti proprio in cantiere.
Durante la fase d’identificazione è arrivato poi Durantino Umberto che ha istigato il figlio scatenando una violenta rissa.
Tutti sono stati bloccati e portati in caserma grazie a una energica reazione dei carabinieri arrivati in zona proprio dopo aver notato il trambusto.
Poco dopo si sono radunati all’esterno dello stabile i parenti delle persone fermate, che dopo animata discussione hanno dato vita a una nuova violenta lite.
A quel punto i militari sono intervenuti di nuovo, riportando fra l'altro anche delle lesioni lievi. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"