Due napoletani denunciati per una rissa su lungomare di Gallipoli
Coinvolto anche un giovane bolognese, per tutti e tre è stato proposto il Foglio di Via obbligatoria
14-08-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Tre ventenni, due originari della provincia di Napoli ed uno della provincia di Bologna, sono stati denunciati dalla polizia la notte scorsa a Gallipoli per aver partecipato ad una rissa per futili motivi all'esterno di un locale sul lungomare Galileo Galilei.
I tre giovani nella zuffa hanno riportato ferite: due con una prognosi di 8 giorni ed il terzo guarirà in 2 giorni. Per loro è stato proposto il Foglio di Via obbligatoria.
Torre Annunziata. Calci, pugni e bastonate in via Dogane: arrestate tre persone
Danneggiata anche l’auto della Polizia: l’intervento durante i festeggiamenti per la Madonna della Neve
La rissa è scoppiata verso le ore 4.30 nei pressi di un bar, gli agenti hanno fermato e identificato 3 ragazzi, tutti poco più che ventenni, due originari della provincia di Napoli ed uno della provincia di Bologna che, per futili motivi si sono fronteggiati con un gruppo di giovani locali, sui quali sono attive indagini di polizia per risalire alla loro identità.
I tre giovani identificati hanno riportato: due una prognosi di 8 giorni ed il terzo una prognosi di 2 giorni, risponderanno del reato di rissa e sono stati proposti alla Divisione Anticrimine della Questura di Lecce per l’adozione dei Fogli di Via Obbligatoria.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"