La cultura gastronomica partenopea, dalla città alla provincia, al centro del nuovo evento del Portici Science Cafè “on air” – giunto alla sua settima diretta in streaming – in programma giovedì 18 giugno alle ore 18 sulla pagina Fb del Portici Science Cafè.

Con Marianna Vitale, chef di Sud Ristorante di Quarto (Na), una stella Michelin dal 2012, e Fosca Tortorelli, giornalista e sommeliersi converserà di cibo quale strumento di conoscenza del territorio e vettore di conoscenza e innovazione, ma anche di ristorazione dopo il Covid 19 e di come cambierà, se cambierà, la proposta eno-culinaria di un ristorante stellato.

Come di consueto, durante la diretta sarà possibile interagire con gli ospiti ponendo domande e condividendo curiosità alle quali sarà data risposta durante la conversazione.

Tutti gli eventi del Portici Science Cafè “on air” sono consultabili sul canale Youtube ufficiale del caffè-scienza porticese coordinato dall’ing. Vincenzo Bonadies.

Per ricevere maggiori informazioni in merito ai precedenti o futuri incontri, scrivere a [email protected] o visitare la pagina Fb Portici Science Cafè

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"