Si segue soprattutto la pista familiare per il duplice omicidio avvenuto a Sant'Antimo, dove stamattina un uomo ed una donna sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco. E' durata alcune ore la caccia al suocero della donna. Si tratta di Raffaele Caiazzo nato a Caserta, 44 anni eche si è costituito in tarda mattinata. Il cadavere del 29enne Luigi Cammisa è stato trovato in strada, a piazzetta Sant'Antonio, mentre quello della cognata 24enne Maria Brigida Pesacane, in un appartamento di via Caruso 17. 

La Procura di Napoli aveva autorizzato la pubblicazione della foto del ricercato per aiutare chi è stato al lavoro per la sua cattura. 

Esclusa la matrice camorristica - del caso si occupa il sostituto Alberto Della Valle della Procura ordinaria di Napoli Nord - proprio il legame di affinità tra le due vittime ha spinto gli investigatori dell'Arma a concentrarsi su un movente da ricercarsi in ambito familiare.

Una vicenda tragica che scuote ulteriormente Sant'Antimo, già sotto choc per la morte della 29enne Giulia Tramontano, uccisa a Milano e incinta di 7 mesi, originaria proprio del comune dell'hinterland nord di Napoli. E stasera, alle 19, è prevista a Sant'Antimo la fiaccolata per ricordare Giulia, con partenza dalla Villa comunale Del Rio, verso Via Roma e Piazza della Repubblica.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il fatto