Duro attacco di Orgoglio e Dignità: "Starita inganna la città con le luci natalizie"
Nel mirino anche lo scarso operato dell'assessore Iavarone
23-11-2014 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Gli addobbi natalizi per quanto suggestivi, non servono a far luce sui tanti problemi che questa amministrazione fa finta di non vedere, ma nasconde , al solo scopo di perseverare nella solita politica fatta di clientele e di interessi personali. “La città soffre per una vivibilità ormai pessima, con intere zone esposte a grave rischi per la salute(ex zona Italtubi ) con il rischio di aumento delle patologie neoplastiche, lo Spolettificio abbandonato alle erbacce e alle auto scassate; il mercato rionale del Venerdì senza futuro; le tasse comunali aumentate a dismisura senza i relativi servizi; le bollette dei rifiuti salite alle stelle, grazie anche alla gratuita corresponsione di circa 200.000 euro ai componenti del Consiglio di amministrazione della ocietà Oplonti Multiservizi, quantunque la stessa sia stata sciolta nel mese di Gennaio”.
Ovvio che sono chiamati in causa anche l’assessore al Bilancio Pubblico Carlo Iavarone, già aspramente criticato da Sel con una nota all’inizio della settimana. Orgoglio e Dignità non vuole stare a guardare e vuole proseguire su questa linea di denuncia. “Torre viene distratta dalle luci natalizie ma nei giorni di festa e di sera essa si svuota completamente mostrando così lo stato di disagio e il livello di sottosviluppo che non consente a sane imprese (se non Cinesi) ad investire sul nostro territorio”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"