Sarà un Savoia sempre più in emergenza quello che si presenterà a Melfi domani pomeriggio. Sono solo diciassette gli uomini convocati da Aldo Papagni, al suo esordio sulla panchina dei bianchi.

GLI STESSI DI MESSINA PIU’ CIPRIANI. Praticamente sono stati chiamati gli stessi elementi di Messina, meno Corsetti che si è infortunato durante gli ultimi allenamenti.  Rispetto al San Filippo torna addirittura Giacomo Cipriani, che da sicuro partente può rivelarsi una valida alternativa. Solo due, invece, i ragazzi della Berretti convocati (è stato escluso l’attaccante Amarante che giocherà con la sua squadra a Martina Franca). Non sono, quindi, ancora stati ufficializzati i nuovo acquisti Cornacchia, Partipilo e Pizzutelli, che oggi hanno svolto il loro primo allenamento al Giraud. Si prospetta, , una nuova sfida proibitiva per i bianchi, che sono in attesa di movimenti importanti per provare a credere in una salvezza, che al momento con questi effettivi (compresi i nuovi) è pura utopia.

I CONVOCATI

PORTIERI: Santurro, Gragnaniello;

DIFENSORI: Checcucci, Cremaschi, Cuomo (’97 Berretti), Panariello, Sirigu,

Verruschi;

CENTROCAMPISTI: Giordani, Gargiulo, Marasco (’97 Berretti), Sevieri,

Sanseverino;

ATTACCANTI: Cipriani, D’Appolonia, Di Piazza, Scarpa.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"