Controlli ai dipendenti over 50 per verificare il possesso dell'obbligatorio green pass rinforzato. Ad annunciarli è l'Ente Autonomo Volturno, che in una nota fa sapere come in azienda ci siano ''2.932 dipendenti e di questi 1.777 sono over 50 (circa il 60%)''. ''Di questi 1.777 over - proseguono il comunicato diramato dall'ufficio stampa di Eav - abbiamo ad oggi circa trenta casi sospetti.

Circa quindici risultano sprovvisti di vaccinazione (nemmeno una dose), circa quindici invece sembrerebbero avere il green pass rafforzato scaduto (cioè la seconda vaccinazione è avvenuta oltre sei mesi fa). In tutto meno del 2% degli over 50''.

Domani l'azienda di trasporti annuncia dunque ''controlli su questi casi specifici'' auspicando ''che chi è privo di 'green pass rafforzato' eviti di presentarsi al lavoro per non subire oltre alla sospensione dallo stipendio anche la multa prevista dalla normativa'', specificando come si tratti ''comunque di una piccolissima percentuale di lavoratori che non determina alcun problema allo svolgimento delle attività''


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"