Eav. Da lunedi soppressa la linea automobilista per Villa Regina
Riorganizzato il calendario in base all'affluenza dei viaggiatori
23-05-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Riapertura della stazione Gerolomini sulla linea della Cumana e sospensione del servizio automobilistico tra Ottaviano e Napoli e tra Villa Regina e il capoluogo campano.
Sono le novità più importanti che riguarderanno il servizio di trasporto reso dall'Ente autonomo Volturno a partire da lunedì 25 maggio. In un comunicato diffuso dall'azienda si legge infatti che ''considerato l'incremento della domanda per la fermata di Gerolomini-Linea Cumana, si dispone la riapertura della stessa al servizio viaggiatori a decorrere da lunedì 25 maggio''.
Lotta al tumore al seno, Eav in campo per la prevenzione rosa
Prossima Fermata Prevenzione, iniziativa di screening per donne
Dalla stessa data, ''considerata la scarsa affluenza di viaggiatori sulle corse automobilistiche a supporto delle linee ferroviarie sulle direttrici Ottaviano-Sant'Anastasia-Napoli e Villa Regina-Torre Annunziata stazione-Napoli, le stesse sono sospese''.
Sempre dal 25 maggio, inoltre, per le linee automobilistiche Eav che hanno come riferimento i depositi di Agnano, Galileo Ferraris, Comiziano, Torre Annunziata, Sorrento e Procida ''sono ripristinati i servizi così come normalmente previsti dal programma di esercizio ordinario primaverile. Infine i servizi sull'isola di Ischia verranno svolti secondo quanto previsto dal programma invernale non scolastico''.
Tutte le modifiche ed i nuovi orari saranno pubblicati sul sito eavsrl.it
Sondaggio
Risultati
