Eav, in arrivo lunedì nero: sciopero di 24h
Servizi a rischio il 6 maggio, corse assicurate solo in alcune fasce di garanzia
04-05-2024 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sciopero di 24 ore: lunedì a rischio i servizi forniti da Eav. È la stessa azienda di trasporti a comunicarlo, ricordando - attraverso una nota - che "per il giorno 6 maggio 2024 è stato proclamato uno sciopero di 24 ore dall'organizzazione sindacale Usb, avente le seguenti motivazioni: 'Sicurezza dei lavoratori e del servizio, manutenzione degli autobus e installazione di cabine blindate; manutenzione e vigilanza sui bus e all'interno delle stazioni; applicazione contrattuale di primo e secondo livello (accordi economici) ai neo assunti; libero esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali; incremento delle retribuzioni di almeno 300 euro mensili'".
Torre Annunziata. Riscoprire Oplontis con EAV: al via la distribuzione di 40mila biglietti speciali
Per l'assessore al turismo Ascione " E' una straordinaria occasione per promuovere il patrimonio archeologico della nostra città "
Sempre l'Ente Autonomo Volturno fa sapere che "durante l'orario di sciopero l'effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero". Sul sito www.eavsrl.it sono riportate le partenze garantite in relazione alle diverse fasce di garanzia.
Sondaggio
Risultati
