Agitazione del personale Eav in forza alle linee ex Circumvesuviana: soppresse 47 corse nella sola giornata odierna. A comunicarlo è l'azienda, che sul proprio sito internet fa sapere come da ieri ''è in atto una agitazione del personale viaggiante (sotto forma di rifiuto dello straordinario) che ha determinato e potrebbe ancora determinare soppressioni di corse dei treni che saranno comunque garantite da servizio sostitutivo di autobus''.

In particolare l'azienda fa sapere che da stamattina e fino a fine giornata saranno cancellate sei corse tra Napoli e Sorrento, cinque tra Sorrento e Napoli, tre lungo la linea Napoli-San Giorgio via centro direzionale, quattro tra San Giorgio a Cremano e Napoli via centro direzionale, sei tra Napoli e Baiano e sette tra Baiano e Napoli, cinque sulla linea Poggiomarino-Napoli, quattro sulla linea Napoli-Poggiomarino, tre tra Napoli e Sarno e altrettante tra Sarno e Napoli, una tra Napoli e Poggiomarino via Ottaviano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"