Il Difensore civico Regionale Giuseppe Fortunato continua la sua protesta contro la nomina di Presidente e Direttore Generale dell’Ente Autonomo Volturno, ruoli entrambi ricoperti da Umberto De Gregorio

Nella giornata di oggi, infatti, Fortunato ha condiviso un comunicato di Civicrazia, la coalizione di oltre 4mila associazioni a tutela dei diritti, aggiungendo: "De Gregorio continua a prendere lo stipendio da Manager dei trasporti senza i requisiti minimi. E' come lasciare un primario alla guida di un reparto senza che poteva essere proprio nominato".

Nella mail condivisa dal Difensore Civico, l'associazione Civicrazia ha esposto sette punti contro la decisione, per "far capire a tutti le assurdità che dice e scrive il dott. De Gregorio e per rendere trasparente la vicenda".

"De Gregorio occupa da tempo senza requisiti e senza concorso la posizione di direttore generale - scrive la coalizione nel comunicato -. Nessuna urgenza può giustificare una tale nomina: si tratta di una situazione indecente, che poteva essere risolta anche con una celera procedura. Inoltre De Gregorio deve spiegare il mistero del compenso extra EAV che percepisce: i soldi che amministrate sono soldi del cittadino".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"