Stop al servizio ferroviario nel giorni di Pasqua e Pasquetta. E’ lo stesso Eav a deciderlo, l’Ente Autonomo Volturno ha basato la sua scelta  sulle “recenti disposizioni emanate dal governo nazionale e regionale che impongono forti limitazioni alla mobilità in particolare nei giorni delle festività pasquali del 4 e 5 aprile. I servizi automobilistici funzioneranno dalle ore 07:00 alle ore 13:30”.

Diversa la questione per gli operatori sanitari, per loro è predisposto un servizio dedicato individuale a chiamata, in sostituzione dei servizi ferroviari. Per medici, operatori sanitari e addetti ai servizi pubblici essenziali, con un turno di lavoro programmato per il 4 o il 5 aprile, basterà scrivere una mail a [email protected] indicando l'orario del trasferimento, stazione di partenza e stazione di arrivo, motivo dello spostamento. ''Provvederemo ad organizzare un trasferimento dedicato'' dicono dall'Eav. Le richieste devono pervenire entro le ore 24 di mercoledì 31 marzo 2021.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"