Napoli. “Possiamo rassicurare fin da ora i vertici dell'EAV e i dipendenti che, come Regione Campania, ci attiveremo in tempi celeri per concludere l'iter di autorizzazione dei pagamenti del TFR non appena la società ci consegnerà l'intera documentazione”. E' quanto scrivono in una nota congiunta i consiglieri Mario Casillo, capogruppo del Partito Democratico in consiglio regionale, Enza Amato e Luca Cascone, commentando la decisione della Curatela Fallimentare di EAVBUS, che ha espresso parere favorevole in merito alla proposta avanzata dal presidente di EAV, Umberto De Gregorio, e che prevede l'accelerazione del pagamento delle somme spettanti ai dipendenti previa rinuncia al credito che il Fallimento, per lo stesso titolo, vanta nei confronti di EAV.

"Non possiamo che esprimere soddisfazione per la positiva risposta da parte della Curatela Fallimentare. Alla fine è prevalsa la posizione più ragionevole, che se da una parte espone l'EAV ad una grossa uscita in bilancio, dall'altra permette di dare una risposta concreta agli ex dipendenti che rischiavano di aspettare anni per vedersi riconosciute le somme spettanti" - concludono i tre consiglieri di maggioranza.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"