Sarà derby Savoia-Pompei nel prossimo campionato di Eccellenza. Ieri il Comitato Regionale della Campania ha diramato i gironi del prossimo massimo campionato regionale. I bianchi e i mariani sono finiti nel temibile girone A. Una sfida affascinate, che riporta a un decennio fa.

Era il campionato di Promozione e il Savoia aveva appena avuto una nuova rinascita grazie al cambio di denominazione dell’Atletico. Dall’altro lato c’era il Pompei del presidente Donnarumma e del ds Lo Sapio, figlio dell’attuale sindaco. La sfida, nella stagione regolare, fu vinta nettamente dai bianchi sospinti dai gol di Balzano e Guarro, quest’ultimo appena tornato per la quinta volta a vestire la maglia del Savoia. Il Pompei riuscì comunque a essere promosso dopo i playoff. Stavolta è tutto diverso. I bianchi vogliono disputare una stagione di tutto rispetto, mentre i mariani del presidente Mango hanno ingaggiato giocatori per provare a vincere.

Assieme a loro ci sono anche Sant’Antonio Abate, Albanova, Atletico Calcio, Ischia, Maddalonese, Massa Lubrense, Mondragone, Napoli United, Pomigliano, Real Acerrana, Real Forio, Saviano, Ercolanese, Givova Capri Anacapri, Villa Literno e Virtus Volla.

Nel frattempo nelle ultime ore il Savoia ha aggiunto il proprio organico Giuseppe Onda, che raggiunge il suo maestro Tonino Barbera dopo la parentesi Portici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"