Un cioccolatino "ispirato al carattere" del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e non a caso chiamato "De Lux" è stato realizzato, in occasione della manifestazione Salerno Dolcissima, dal maestro cioccolatiere Mirco Della Vecchia, ex presidente nazionale di Cna Agroalimentare. A consegnare il singolare cadeaux al governatore sono stati il presidente di Cna Salerno, Lucio Ronca e il segretario provinciale Simona Paolillo. (CLICCA QUI PER LA FOTO)

Dopo la spiegazione degli ingredienti che lo compongono, "ispirati al carattere del presidente, cioccolato fondente amaro all'esterno come guscio, un ripieno morbido e dolce al pistacchio, color verde militare per le caratteristiche di combattente ed un pizzico di sale per la sua sagacia", i vertici di Cna Salerno hanno ottenuto la promessa di un assaggio. L'occasione è stata stata utile per rivolgere al presidente "una serie di sollecitazioni: una legge quadro sull'artigianato di cui la Campania è priva e l'avvio della seconda edizione della Scuola della Ceramica di Vietri sul Mare programmata e deliberata ma ancora in stand by".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto