Una manifestazione per protestare contro lo stop ai bonus edilizi. E' l'iniziativa lanciata da diverse associazioni partenopee che domani, mercoledì 1 giugno, si ritroveranno in piazza Borsa. "I bonus edilizi istituiti dal governo Conte II hanno subito un pesante stop a causa delle continue e schizofreniche modifiche volute dall’Esecutivo di Mario Draghi con la scusa di evitare truffe. Uno stop che, però, sta causando difficoltà economiche a migliaia di cittadini, imprese e professionisti che avevano aderito alla misura volta a rilanciare l’efficientamento energetico e l’economia - si legge in una nota - "Le associazioni Atc, Confedercontribuenti, A.L.A.C. e Anaci hanno deciso di manifestare organizzando un corteo per mercoledì 1 giugno con partenza da Piazza della Borsa a Napoli alle ore 10. 

Alla protesta ha deciso di aderire anche Federproprietà Napoli. La sensazione, ha dichiarato il Predidente on. Luciano Schifone, è che si sia voluto, con le continue modifiche, mettere una pietra tombale sul provvedimento impedendo l’accesso alla misura. Federproprietà Napoli invita associati e simpatizzanti a partecipare per accendere una luce sul grave pericolo che invece tantissimi media nascondono".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"