Una coalizione di ben 7 liste per il rilancio di Gragnano e del centrodestra a Gragnano. E’ l’idea di Francesco Longobardi, questo il nome nuovo scelto per le prossime elezioni amministrative in programma il 5 giugno 2016.

Mercoledì 13 aprile si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco, assieme ai rappresentanti delle 7 liste con cui si fronteggerà la campagna elettorale: assieme alla lista in cui ci sarà Francesco Longobardi, ci saranno Gragnano Insieme, Gragnano 2000, Movimento per le periferie, Forza Italia, Fratelli d'Italia e Gragnano futura.

“Troppi anni passati con amministrazioni poco solide”, questo l’incipit di Michele Serrapica, il quale appoggerà la candidatura di Longobardi a Gragnano: “Bisogna evitare elezioni in cui si scopre che i cittadini non partecipano al voto. Come? Andare casa, per casa, rione, in tutti i quartieri. Insieme per ricominciare a governare”.

Tutti uniti nel segno della capitale indiscussa della pasta, a livello internazionale, pur rendendosi conto che “più che pasta, bisogna rimettere in moto tutto l’apparato che ruota attorno alla sua produzione”.

Una grande responsabilità per Francesco Longobardi, chiamato a rapporto dal centrodestra per ridare entusiasmo e dinamismo ad una politica che stenta a portare a termine un mandato da troppi anni: “Dobbiamo offrire alla città un governo solido – dichiara Francesco Longobardi -. Nell'ultimo decennio qui non c'è stato, se non con coalizioni che, senza programmi, hanno finito per frantumarsi. Punteremo su enogastronomia e cultura, ponendo attenzione anche a giovani e scuola. Abbiamo ancora qualche giorno di tempo per raccogliere tutte quelle che possono essere idee e progetti sulle aree di nostro interesse, dopodiché inizieremo a stilare un programma su cui punteremo forte per vincere le elezioni”. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video