“Un patto ai candidati a sindaco contro le infiltrazioni della camorra e dei poteri criminali. Io invierò alla Commissione Antimafia tutte le liste che hanno aderito al mio progetto e che ringrazio per avere sostenuto la mia candidatura a sindaco. Siamo una coalizione pulita e trasparente e riteniamo di dovere compiere il primo passo in una direzione che proponiamo anche agli altri”.

E’ questa la proposta di Andrea Di Martino a pochi giorni dalla presentazione delle liste per le Amministrative 2018 a Castellammare di Stabia, sostenuto da una coalizione di liste civiche.

“Sui tentativi dei clan di condizionare la vita degli stabiesi e delle istituzioni dobbiamo fare fronte comune – ha continuato Di Martino -. Per questo propongo a tutti i candidati a sindaco di sottoscrivere poche e chiare regole che valgano per tutti. Un bel segnale per una Castellammare che vuole essere libera da condizionamenti e che conosce il rischio di una camorra aggressiva e pronta a uccidere vite e economia. Su questo terreno non ci sono avversari, ma solo alleati”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"