Sarà #AskSilvana l’hashtag con cui Silvana Somma, il candidato sindaco del Partito Democratico a Gragnano, sarà in diretta su Facebook, a partire dalle ore 15.00 di lunedì 23 maggio 2016.

Sarà il primo appuntamento con i cittadini di Gragnano attraverso il popolare social network, grazie a cui si potranno rivolgere domande e scambiare opinioni con Silvana Somma, sostenuta, nella sua coalizione, oltre che dal Partito Democratico, anche dalle liste Silvana Somma Sindaco, Gragnano Oltre, Forza Delle Idee, Gragnano 2016 e Gragnano Futura.

“I cittadini di Gragnano – afferma Silvana Somma - dovranno essere i protagonisti del cambiamento e dello sviluppo della città, attraverso un dialogo costante e continuativo con chi li governa. Ecco perché credo che questo evento potrà ripetersi anche altre volte, specie dopo le elezioni. Noi siamo pronti a metterci la faccia, pronti a dialogare con la rete e non soltanto a riversare in rete i nostri contenuti”.

Appuntamento, quindi, per lunedì 23 maggio 2016 alle ore 15.00… #AskSilvana!

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"