Ha preso qualche giorno di tempo per elaborare il suo pensiero, il più possibile – forse – dalle critiche, ma anche dai consigli, sulla strada migliore da seguire per le prossime elezioni amministrative al comune di Gragnano, in programma il prossimo 5 giugno.

Tra gli ex consiglieri con più voti nella scorsa tornata elettorale, ecco che fa capolino Nello D’Auria. L’ex di opposizione, in carica con Forza Italia nella passata consiliatura al fianco di Mario D’Apuzzo, ora passerà al sostegno di Paolo Cimmino, sindaco uscente di Gragnano.

Il suo pensiero elaborato attraverso una nota stampa che, tra le altre cose, recita, in merito alla questione elezioni: “Mi candido con Paolo Cimmino perché questo mio paese ha bisogno di continuità amministrativa, di percorsi condivisi e di stabilità di governo. Prerogative che appartengono solo a questa coalizione che ha scelto di non fare compromessi, di non aggregare anime diverse e di non costringere partiti e partitini con posizioni diametralmente opposte a vivere in condizioni di apparente accordo. Ho scelto un sindaco che avrà la possibilità di lavorare con serenità amministrativa, ho scelto un sindaco che lascia spazio ai giovani”.

Con il quadro, ora, quasi al completo, e con l’avvicinarsi del 7 maggio, giorno di chiusura delle liste elettorali, Paolo Cimmino accoglie così nel suo gruppo, anche Nello D’Auria: un accordo sancito nei giorni scorsi attraverso un incontro, avvenuto nella sede di Gragnano Hub, la lista con cui D’Auria affiancherà Cimmino, in cui sono stati spiegati all’ex sindaco, i progetti in cantiere da poter inserire nel programma elettorale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Gragnano. Elezioni: D’Auria al fianco di Cimmino