Nessuna prova di accordo con nessun altro candidato sindaco di Gragnano è in corso. Rispettiamo gli altri due candidati, ma domani mattina ognuno di noi presenterà le proprie liste autonomamente per concorrere lealmente alla carica di primo cittadino".

Così Patrizio Mascolo, candidato sindaco, smentisce "categoricamente le fantasiose ipotesi comparse questa mattina". 

La nota, apparsa sul profilo social del candidato a Sindaco dell’area di centro, è una risposta alle ipotesi di “flirt” con le liste collegate alla candidata del PD Silvana Somma, paventate in queste ore in città.

"Abbiamo avviato da tempo un progetto serio per amministrare Gragnano - afferma il candidato sindaco Patrizio Mascolo - e né io, né tantomeno le liste che appoggiano la mia candidatura, hanno valutato ipotesi di accordi con altri aspiranti sindaco, verso i quali c'è il massimo rispetto, ma con i quali non condividiamo la medesima idea di amministrazione politica della città".

Patrizio Mascolo, infine, precisa che a seguito di approfondita discussione con gli alleati si è deciso insieme di interrompere il percorso avviato con la lista noi salvini, anche se alcuni dei candidati arricchiranno le liste della nostra alleanza".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il programma