POMPEI. Continua l’opera di approfondimento del programma elettorale proposto dal candidato sindaco Coccoli. L’avvocato Coccoli, dopo aver esposto i propri intenti riguardi ad annose questioni pubbliche come la realizzazione di nuovi loculi per il cimitero cittadino, il ritorno ad una gestione comunale dell’acqua pubblica e la tracciabilità dei rifiuti, ha affrontato il problema della manutenzione stradale e dei trasporti pubblici.

Per garantire la piena efficienza dell strade cittadine, Coccoli propone la costituzione di “Pompei Infrastrutture S.p.A.”, che si occuperà di gestire i servizi necessari alla causa nonché alla realizzazione di nuove opere pubbliche e al restauro di quelle già esistenti.

Il primo passo dell’impresa così formata, finanziata principalmente dal Comune ma in parte anche da privati. sarà quello di riclassificare tutte le strade pubbliche, garantendo il corretto funzionamento del sistema di illuminazione pubblica.

Il candidato sindaco propone inoltre una convenzione tra i comuni limitrofi, guidata dalla città di Pompei, al fine di affrontare unitamente questioni di pubblica amministrazione e di abbatterne i costi di gestione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"