Elezioni a Pompei. “Legalità e Trasparenza” al fianco di Alviti
L’annuncio in conferenza stampa: “Uomo giusto per la città. Si inizierà dai più deboli”
02-03-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il Leader del Movimento Politico targato Legalità e Trasparenza, Raffaela Ferrentino aderisce ufficialmente al movimento per sostenere la candidatura a sindaco di Pompei di Giuseppe Alviti.
La comunicazione è stata data nel corso di una conferenza stampa nella sede del partito: “E’ il completamento di un lavoro condotto quotidianamente sul territorio. E il lavoro proseguirà anche dopo le elezioni”, precisa l'avvocato, che parla di “orgoglio smisurato” con riguardo all’adesione al progetto che pone Giuseppe Alviti, quale sindaco di Pompei.
Pineta del Vesuvio devastata dagli incendi del 2017: ordinata la messa in sicurezza
L’ordinanza del comune di Boscotrecase: alberi a ridosso di via Cifelli pericolosi per l’incolumità delle persone
L'Avv. Ferrentino ha quindi chiarito di condividere in particolare il tema degli “ultimi” messo così in evidenza dal candidato sindaco Alviti e ha reso noto di voler incontrare assieme ad esso l’arcivescovo di Pompei in relazione proprio a due progetti attinenti tale argomento.
Soddisfazione è stata espressa dal candidato sindaco Giuseppe Alviti per questa ulteriore adesione di qualità che “pone realmente la sua espressione quale sindaco di Pompei come baluardo della legalità a favore dei cittadini per i cittadini onde poter costruire un amministrazione che ponga serie risposte alle domande rimaste sempre in stand by, partendo dalle classi sociali più deboli”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"