POMPEI. “La vera novità è l’indiscutibile trasparenza politica, sociale e legale di Alviti, un vero valore aggiunto per Pompei”. Queste le parole del leader del movimento politico “Identità Meridionale” Antonio Parente, pronunciate questa stamattina alla conferenza stampa tenutasi al Caffè Gambrinus a Napoli.

Parente ha sottolineato la forza politica del candidato sindaco Giuseppe Alviti, ribadendo la designazione di questi da parte di ben otto liste e partiti politici: Movimento Idea Sociale, Partito Liberale, Movimento per la Legalità, Democrazia Cristiana, Identità Meridionale, Movimento Legalità e Trasparenza, Lega Italica e Lega Sud Ausonia.

“Nelle prossime settimane scenderemo compatti nel territorio pompeiano, facendo ben conoscere programmazioni e intenti di rilancio della città Mariana”, ha dichiarato in conclusione il leader di Identità Meridionali.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"