Elezioni a Portici. Iacomino incassa il “Sì” di Sannino e Bimonte
Dopo l’appoggio di DemA, il centro sinistra si allarga ulteriormente con il sostegno dei consiglieri uscenti
28-03-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo l’appoggio di DemA, annunciato nei giorni scorsi da Claudio De Magistris, coordinatore della Lista che fa capo all’attuale Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, la coalizione di CentroSinistra in corsa per la guida della città di Portici alle prossime amministrative, guidata da Salvatore Iacomino, si allarga ulteriormente e incassa ulteriore supporto politico.
Portici, Iacomino: “La piscina ritornerà pubblica, non arretreremo neanche di un passo”
De Magistris: “Stiamo sostenendo una coalizione di gente dalle mani pulite e dal cuore grande”
Ad annunciare il sostegno alla candidatura a sindaco di Portici di Salvatore Iacomino sono i consiglieri comunali uscenti Pasquale Sannino e Salvatore Bimonte.
“Tale scelta - spiegano i due - è determinata dalla esigenza di dare impulso al clima di cambiamento che la nostra comunità invoca”.
“Alla base di questa scelta – aggiungono - c’è l' esigenza di contrastare il tentativo di restaurazione di una politica clientelare ed asservita all' esigenze di pochi ed alla concezione proprietaria della cosa pubblica”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"