Dopo l’appoggio di DemA, annunciato nei giorni scorsi da Claudio De Magistris, coordinatore della Lista che fa capo all’attuale Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, la coalizione di CentroSinistra in corsa per la guida della città di Portici alle prossime amministrative, guidata da Salvatore Iacomino, si allarga ulteriormente e incassa ulteriore supporto politico.

Ad annunciare il sostegno alla candidatura a sindaco di Portici di Salvatore Iacomino sono i consiglieri comunali uscenti Pasquale Sannino e Salvatore Bimonte.

“Tale scelta -  spiegano i due - è determinata dalla esigenza di dare impulso al clima di cambiamento che la nostra comunità invoca”.

“Alla base di questa scelta – aggiungono -  c’è l' esigenza di contrastare il tentativo di restaurazione di una politica clientelare  ed asservita all' esigenze di pochi ed alla concezione proprietaria della cosa pubblica”. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"