La campagna elettorale è arrivata ormai agli sgoccioli e manca poco al fatidico giorno del voto. In vista dell’11 giugno, i tre candidati sindaco di Torre Annunziata hanno esposto il loro programma in chiusura di questa azione elettorale.

Così il candidato Vincenzo Ascione commenta l’approdo al rush finale: “Già qualche settimana fa il Presidente De Luca mi aveva assicurato una sua presenza a Torre Annunziata durante la campagna elettorale. Questa mattina ho avuto modo di accoglierlo lungo Corso Umberto I, e davanti ad un caffè abbiamo parlato di balneabilità del tratto di costa e depurazione delle acque. Il Governatore mi ha rassicurato sulle azioni concrete che Palazzo Santa Lucia metterà in campo per la nostra città. Il mare rappresenta il filo conduttore della nostra azione di crescita e cambiamento di Torre Annunziata” – spiega il candidato sindaco sostenuto da Partito Democratico, Udc, Progressisti e Democratici, Generazione 2.0, 3C e Civici Innovatori – Alternativa Popolare. Per chiudere in allegria questo periodo, tutta l’area di via Solferino a Rovigliano sarà la zona simbolo della rinascita: “Vogliamo proprio dalla rotonda di Rovigliano dare eco a quel sentimento di speranza per un reale cambiamento che i tanti cittadini che ho incontrato in questi mesi mi hanno chiesto di fare per la città.” Conclude  Ascione. Ospiti della serata della serata Gioacchino Alfano, del capogruppo del Pd in Regione Campania, Mario Casillo, della consigliera regionale Enza Amato, dei sindaci del comprensorio vesuviano, Ciro Buonajuto e Antonio Pannullo, e tutti i referenti e i candidati al consiglio comunale delle sette liste della coalizione. Infine allieteranno la serata Dj Pako e Luca Sepe.

Ciro Alfieri invece terrà l’ultima conferenza al Lido Eldorado a partire dalle ore 19, e sotto lo slogan di “E’ ora di cambiare, adesso tocca a voi!” inviterà alla discussione i Consiglieri Regionali Parlamentari e i Senatori della Repubblica a sostegno del Candidato Sindaco e dell'intera Coalizione. Inoltre la manifestazione sarà seguibile in diretta Facebook sulla pagina ufficiale del candidato.

Pierpaolo Telese invece con la coalizione #TorreAnnunziataBeneComune, ha organizzato una sorta di festa popolare che partirà dagli spazi esterni del liceo Pitagora- Croce dalle ore 17, dove ci saranno danze etniche, esposizioni di prodotto tipici e laboratori sulla biodiversità, per poi continuare il “Taur” verso Villa Parnaso dove interverranno Pierpaolo Telese, candidato sindaco; Sandro Ruotolo, giornalista; Luisa Bossa, parlamentare MDP, membro della commissione Antimafia; Luigi De Magistris, sindaco di Napoli e leader di DemA; Luciano Donadio, coord. Civiche. In fine ci sarà l’esibizione canora di Maria Nazionale, artista torrese da sempre impegnata nella difesa dei diritti civili.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"