“Nova Civitas non scende in campo”. Gennaro Torrese, presidente di Nova Civitas, lista civica sempre presente nelle passate tornate elettorali per le amministrative di Torre del Greco, annuncia la mancata discesa in campo con il simbolo.

“Tanti amici - spiega Torrese - mi chiedono perché Nova Civitas non scenda in campo per le amministrative di Torre del Greco. La risposta è semplice. Nova Civitas non scende in campo perché è presente da sempre, con iniziative sulla sanità locale e regionale, e sul ciclo dei rifiuti. In questo contesto, con 30 liste civiche, proprio non si avverte la necessità che scenda in campo anche la nostra”.

Questo, però, non significa che la storica civica di Torre del Greco resti in disparte o non partecipi proprio alla vita politica della città: “Logicamente, Nova Civitas valuterà i candidati Sindaci, i programmi e la composizione delle liste per dare indicazioni ai soci e ai simpatizzanti, non escludendo - conclude Gennaro Torrese - la partecipazione attiva alle elezioni con propri candidati da sostenere”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"