Saranno ancora Raffaele De Luca e Gerardo Grieco a contendersi la fascia tricolore per la carica di sindaco di Trecase alle prossime elezioni del 26 maggio 2019.

Entro sabato 27 aprile è fissato il termine ultimo per la presentazione della lista ma saranno loro, salvo soprese, a candidarsi alla prossima tornata elettorale. Obiettivo riconferma per De Luca, sindaco uscente, mentre per Gerardo Grieco si tratta di una sorta di “rivincita”: nelle scorse elezioni del 26 maggio 2014 venne sconfitto proprio da De Luca per soli 71 voti (2145 contro i 2074 preferenze, ndr).

C’è fermento in questi giorni per la presentazione delle liste a supporto dei due candidati: da una parte il centrodestra (Forza Italia e Lega Salvini) a supporto di Raffaele De Luca; dall’altra le correnti di centrosinistra e associazionismo locale, a supporto di Gerardo Grieco. Nelle prossime ore verranno rese ufficiali le liste con i 12 candidati al consiglio comunale.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"