Sono sei le liste che sostengono il sindaco Luca Capasso in vista delle prossime elezioni amministrative del 10 giugno. Si tratta di Forza Italia, La città futura, Ottaviano città ideale, Insieme, Direzione Futuro, Per Ottaviano. Nella coalizione, molti esponenti della passata amministrazione ma anche nuove candidate e candidati, pronti a dare il loro contributo per la crescita economica, sociale e culturale della città.

"Ci ho messo tutta la passione che avevo per far tornare i cittadini protagonisti, per ricostruire il senso di comunità, per ritrovare l'orgoglio di essere ottavianesi. Mi sono impegnato al massimo per far diventare Ottaviano una città migliore di quella che ho trovato. Ora è arrivato il momento di costruire il futuro: progetti e idee per crescere ancora. Insieme". Così Luca Capasso invita le cittadine ed i cittadini a sostenerlo.

Luca Capasso fu eletto nel 2013 sindaco di Ottaviano al primo turno, ora si ricandida per il secondo mandato: “La nostra città è già migliorata tanto, ma c’è da andare ancora avanti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"