Elezioni Boscoreale, il candidato sindaco Faraone: “La ripresa del commercio passa per la Zona Franca Urbana”
"Vogliamo rivitalizzare economicamente il centro e lo faremo attraverso sgravi fiscali per tutti coloro che vorranno avviare una nuova attività"
29-03-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“L’abbiamo già programmato e sarà realtà appena sarò eletto: rilanceremo il commercio con l’istituzione di una Zona Franca nel cuore del centro storico, in via tenente Angelo Cirillo (via del Popolo). È un progetto articolato e ben definito che ci consentirà di ridisegnare l’intera zona: da un lato l’imminente inaugurazione del parcheggio, dall’altra una strada dove artigiani e piccoli imprenditori troveranno vantaggioso investire”. È l’idea di Francesco Faraone - candidato sindaco alle elezioni comunali del 14 e 15 maggio a Boscoreale - che l’ha già formalizzata in un atto depositato poco prima dello scioglimento comunale.
Boscoreale. Scacco agli incivili dei rifiuti: intervento in via Grotta
Proseguono le attività di pulizia e manutenzione del territorio
“Nessuna promessa campata in aria, men che meno alcun trend da seguire. La zona franca sarà subito attuata appena sarò eletto – dice –. Vogliamo rivitalizzare economicamente il centro e lo faremo attraverso sgravi fiscali per tutti coloro che vorranno avviare una nuova attività: per alcuni anni risparmieranno tasse così da consentire loro di stabilizzarsi. Il nostro territorio ne beneficerà, con una galleria commerciale a cielo aperto”.
Sondaggio
Risultati
