Elezioni Castellammare, centristi in fermento: entra Melisse ed esce Alfano
Continuano le trattative in vista delle prossime amministrative
26-02-2016 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si profila un colpo di scena a Castellammare. L’area centrista è in grande fermento nelle ultime ore, tanto che si rischiano uscite dal tavolo della coalizione civica e nuovi ingressi. Le liste civiche di Eduardo Melisse sarebbero pronte ad entrare nella famiglia dei centristi, ha però posto una condizione: l’uscita di Antonio Alfano dal tavolo. Quindi per una lista che va via, si registra l’ingresso di altre due civiche. Un colpo alla Franco Manniello, volendo fare un paragone calcistico.
Portici, Vincenzo Cuomo: “ Non pensavo di ricandidarmi, ma abbiamo ricostruito il partito ed ora ci rimettiamo in gioco”
Il PD presenta i candidati Cutolo e Bibiano e si arricchisce con Rinnovamento Democratico Avanti
I centristi sono in fermento anche sul nome del candidato. Nelle ultime ore sono spuntati due nomi per la corsa a Palazzo Farnese. Due medici: Antonio Bonifacio di Città Futura e Ugo Esposito di Stabia Popolare. Anche perché, nonostante il pressing asfissiante del Pd napoletano, le liste centriste hanno intenzione di andare da soli, escludendo alleanze con simboli di partito.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"