"Basta polemiche, lavoriamo sodo per il partito ed andiamo a vincere". In questo caldo agosto pre- politiche prende la parola Giuseppe Orefice, membro segreteria provinciale e commissario cittadino di Poggiomarino, paese natìo in cui ora fa il consigliere di maggioranza e in cui negli anni passati è stato il primo a far conoscere il partito meloniano, militandone nelle fila dalla prima ora.

"Le analisi, le polemiche, le dichiarazioni personali vanno fatte prima o dopo la campagna elettorale, ma durante no. Durante è irrispettoso verso chi ha preso decisioni importanti, verso chi concorre in Parlamento nel nome del nostro partito. È tempo di pensare al nostro simbolo, alla nostra bandiera. Poggiomarino scende in campo a favore dei candidati scelti dal nostro leader Giorgia Meloni. La mia sezione, la mia gente supporterà le candidature scelte dal partito Fratelli d'Italia ed è felice di aiutare gli amici Marta Schifone, Gabriella Peluso, Michele Schiano, da sempre amico mio, presente nella nostra sezione e vicino ai poggiomarinesi. Solo così i nostri territori saranno rappresentati in Parlamento" chiosa Orefice.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"