Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà a Torre Annunziata. Appuntamento al Lido Azzurro, in via Marconi, il 26 agosto alle ore 11.00. L'incontro è stato organizzato per incontrare gli elettori e per discutere delle problematiche del Sud. La tappa a Torre Annunziata è parte di un tour in Campania che il leader effettuerà a partire dal 25 agosto e che prevede una serie di incontri che si terranno sia a Giugliano che a Capitello. Ad accompagnare Matteo Salvini sarà il candidato Severino Nappi, capolista in 4 collegi nel proporzionale alla Camera. 

"Matteo Salvini parte dal Mezzogiorno, parte dai territori che hanno maggiore bisogno di attenzione. E' qui che le richieste dei cittadini sono più pressanti, è qui che le aziende vanto dell'Italia intera, chiedono allo Stato di non essere abbandonate e sottoposte al fisco opprimente. E' per queste ragioni che domani e venerdì, Matteo Salvini sarà a Gazzanise, a Giugliano e a Napoli, dove incontrerà associazioni e operatori di settore per ascoltare chi vuole chiedere che il nostro paese riparta davvero, perchè crede nel Sud e io lo ringrazio per questo e lo aspettiamo".

Lo annuncia il consigliere regionale Nappi, responsabile federale della Lega per la campagna elettorale in Campania.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"