“Non ho assolutamente condotto Letizia verso la corte politica di Enzo Cuomo. Quanto detto dal Movimento 5 Stelle non corrisponde a verità”. Francesco Portoghese rispedisce così al mittente il duro atto di accusa a firma del Movimento 5 Stelle di Portici.

Nei giorni scorsi è imperversata la polemica dei grillini sul comportamento politico del senatore Enzo Cuomo, “scappato nel pieno della sua ultima consiliatura per una poltrona romana, al quale non resta altro da fare che imbarcare ogni nome utile alla sua causa. Dopo averci provato con il berlusconiano di ferro Elio Letizia, papà della più celebre Noemi, con una manovra mediatica mal riuscita da Francesco Portognese, il senatore Pd è sceso così in basso che potrà arrivare a una Santa Alleanza addirittura con Enzo Ciotola, candidato sindaco in quota Forza Italia alle amministrative del 2013”.

Francesco Portoghese non ci sta e si difende, portando in dote alcuni degli impegni mantenuti: “Il rapporto di amicizia – dichiara Portoghese - non va frainteso con la vita politica. Abbiamo lottato assieme per il metrò del mare, per la posta, per i rifiuti. Abbiamo fatto un percorso in comune al servizio della città, ma ognuno agisce nell’ambito della sua area politica di riferimento, pur restando attivisti sul territorio”.

Ecco quindi che, a differenza di quanto ritengono ed hanno ritenuto quelli del Movimento 5 Stelle, ecco che Portoghese “sponsorizza” la candidatura di Enzo Cuomo a sindaco di Portici: “Ritengo personalmente che l’unico che sia adatto alla poltrona di sindaco a Portici sia Cuomo. I 5 stelle hanno fatto dichiarazioni sulla questione Letizia senza conoscere i fatti. Bisogna che la smettano con l’ipocrisia, la critica e la diffamazione. Noi intendiamo fare solo un servizio alla città. Il resto sono solo parole al vento”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il M5s attacca Cuomo