Elezioni Regionali. Preferenze, Casillo (Pd) e Cesaro (FI) in testa
Il politico di Boscoreale in vantaggio tra i Democratici
01-06-2015 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il dato è relativo a 7 comuni su 92 della provincia di Napoli, ma nel computo delle preferenze dei singoli candidati consigliere regionale si profilano già diversi testa a testa interessanti a partire da quanto sta accadendo in Forza Italia, dove Armando Cesaro al momento guida la squadra degli azzurri con 912 preferenze circa 200 in più di Maria Grazia Di Scala (765) e Flora Beneduce (669) più distaccato l'ex sindaco di Vico Equense Gennaro Cinque (347).
Bruna Fiola (PD): 'Elezione Manfredi alla guida di ANCI segnale importante in giornata particolare'
La consigliera regionale del Partito Democratico: 'Opportunità per rafforzare il ruolo dei Comuni italiani come veri e propri motori di inclusione e sviluppo sociale'
Nella lista Caldoro Presidente, testa a testa tra Carmine Mocerino (194) e Angelo Marino (135), mentre al terzo posto si piazza al momento Giuseppe Maisto con 84 preferenze.
Nel Nuovo Centrodestra Pasquale Sommese con 694 voti distanzia tutti al momento, seconda Gabriella Fabbrocini con 368 preferenze e l'assessore Severino Nappi con 136.
Nel centrosinistra in casa Partito Democratico tutto confermato al momento con Mario Casillo in testa (733) seguito da Enza Amato con 709, i due si presentavano in ticket, seguiti da Lello Topo con 346 voti.
In Campania Libera, al momento guida la pattuglia Tommaso Barbato con 142 voti.
Nel Movimento Cinque Stelle Valeria Ciarambino con 530 preferenze (candidata governatrice e consigliere regionale) distanzia tutti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"