"Conflitto e incomprensione sono alle nostre spalle, con Italia Viva abbiamo ragionato e lavorato in queste settimane con spirito positivo e costruttivo. Il risultato è un'intesa complessiva della quale siamo molto soddisfatti".

Lo afferma il segretario del Pd metropolitano di Napoli Marco Sarracino, ufficializzando che Ciro Buonajuto sarà il candidato del centrosinistra alle elezioni comunali di Ercolano. Buonajuto, eletto con il Pd nel 2015, è intanto passato a Italia Viva ma si ripresenterà ora con l'appoggio della coalizione con i dem. Il Pd in caso di vittoria indicherà il vicesindaco del centro vesuviano.

"Il Partito Democratico - aggiunge Sarracino - è impegnato a fine settimana nella conferenza programmatica che lancerà temi forti per la campagna elettorale con al centro Napoli e ritiene fondamentali le amministrative di settembre per rilanciare sviluppo, lavoro e ambiente nell'area metropolitana anche mettendo in campo una classe dirigente adeguata a cominciare dai sindaci".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"