Domenica 5 marzo alle ore 11.30 si inaugura a Torre Annunziata la sede di Bene Comune, gruppo che appoggerà la candidatura a sindaco di Pierpaolo Telese.

“Sarà uno spazio libero – fanno sapere i promotori dell’iniziativa - per i cittadini liberi, un'Agorà in cui far incontrare idee per programmare e progettare la nuova città che vogliamo: una Torre Annunziata aperta, partecipata, multiculturale e solidale”.

Pierpaolo Telese annuncia così la sua candidatura a primo cittadino di Torre Annunziata, attraverso l’inaugurazione della nuova sede in Corso Umberto I, in cui verrà resa nota l’ampia coalizione sociale e popolare composta da movimenti civici, associazioni e cittadini che affronteranno le elezioni amministrative.

S’Po’Fa’, questo il suo slogan: “Vogliamo liberare la nostra Terra – ha dichiarato Telese - dal malgoverno e costruire condizioni di vivibilità e di normalità, sostituire diritti ai favori, restituire dignità al nostro popolo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"