È balzato agli onori della cronaca per due episodi che hanno destato molto clamore: i funerali di Vittorio Casamonica, capo della potente omonima famiglia egemone su Roma, ed il matrimonio del nipote del boss a Nicotera, in Calabria. Nel primo caso la società Elivesuvio ha fornito l’elicottero dal quale sono caduti i petali durante la cerimonia funebre. Nel secondo, capitato pochi giorni fa, l’aeromobile è atterrato nel centro del paese, con a bordo gli sposi, ma, pare, senza alcuna autorizzazione.

Questa volta, invece, la società è finita nel mirino della Polizia Municipale di Pompei perché il terreno, da dove parte il velivolo, risulta essere accatastato come agricolo, mentre con il tempo è stato trasformato in eliporto senza l’assenso del Comune per il cambio di destinazione d’uso.

L’intervento dei caschi bianchi, coordinato dal comandante Gaetano Petrocelli, in viale Unità d’Italia, ha portato al sequestro dell’intera area utilizzata dalla Elivesuvio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"