Il principe Emanuele Filiberto è stato accolto dall'affetto delle persone di Torre Annunziata. Poco dopo le 11 l'esponente della casa sabauda è giunto in piazza Giovanni XXIII, dov'è situata la Basilica della Madonna della Neve. Lì tante persone tra cittadini e tifosi del Savoia lo stavano aspettando per la conferenza stampa indetta per presentare la "Casa Reale Holding Spa".

All'uscita dall'auto che l'ha accompagnato Emanuele Filiberto ha salutato Nazario Matachione, ex re delle farmacie, e don Raffaele Russo, parroco rettore della Basilica della Madonna della Neve. Nel percorso tanti gli hanno chiesto un selfie. Ma c'è anche chi gli ha detto "Principe ci stia vicino", oppure "ci aiuti a far rinascere Torre Annunziata". Un grande attestato di stima per l'esponente della Casa Reale.

Anche il suo intervento, nel corso della conferenza stampa, è stato accolto da un fragoroso applauso. Un inizio a dir poco incoraggiante, quindi, per Emanuele Filiberto che vuole dare 'un calcio alla camorra' per far ripartire una città tanto bella quanto disastrata come Torre Annunziata.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

L'attacco

La presentazione