Emanuele Filiberto si confessa a Belve. Dalla cocaina ai tradimenti: principe senza filtri nel programma di Francesca Fagnani. La puntata andrà in onda stasera 3 ottobre su Rai 2, ma sono già trapelate le prime anticipazioni. Oltre a lui, presenti in studio anche Patty Pravo e Raoul Bova. 

Filiberto, incalzato dalla Fagnani, ha svelato il suo lato più segreto. "Ho fatto uso di droghe, soprattutto cocaina. Nel mio matrimonio con Clotilde il tradimento è contemplato. Purtroppo sono successe; ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, non subito. C'è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, ed è andato oltre l'infedeltà".

Poi viene affrontato un altro tema scottante: Emanuele Filiberto ha fatto causa ad un editore che ha pubblicato il dizionario dei capi di stato omosessuali e bisessuali in cui si dichiarava che il nonno Umberto II era omosessuale. Quando la Fagnani gli chiede conto della scelta, lui risponde: "Era una stupidaggine. Prima di tutto non si parla dei morti, e soprattutto non si parla dei morti per dire una cosa che è una stupidaggine. Mio nonno ha avuto una moglie, ha avuto quattro figli, e tutt'un tratto fai uscire questa cosa. Si chiama una gran stronzata, scriverlo su un libro. Ma poi dammi delle prove, no? No, niente".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"