Emanuele Filiberto si confessa a Belve: i segreti del principe in tv
Dalla cocaina all'infedeltà: intervista senza filtri con Francesca Fagnani
03-10-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Emanuele Filiberto si confessa a Belve. Dalla cocaina ai tradimenti: principe senza filtri nel programma di Francesca Fagnani. La puntata andrà in onda stasera 3 ottobre su Rai 2, ma sono già trapelate le prime anticipazioni. Oltre a lui, presenti in studio anche Patty Pravo e Raoul Bova.
Filiberto, incalzato dalla Fagnani, ha svelato il suo lato più segreto. "Ho fatto uso di droghe, soprattutto cocaina. Nel mio matrimonio con Clotilde il tradimento è contemplato. Purtroppo sono successe; ci sono state delle spiegazioni, ci sono stati dei perdoni, non subito. C'è un grandissimo amore e un grandissimo rispetto tra di noi, ed è andato oltre l'infedeltà".
Torre Annunziata, minaccia di far esplodere casa: “Fondamentale efficacia delle Forze dell’Ordine”
La soddisfazione del Segretario Provinciale del Sindacato di Polizia Coisp Giuseppe Raimondi
Poi viene affrontato un altro tema scottante: Emanuele Filiberto ha fatto causa ad un editore che ha pubblicato il dizionario dei capi di stato omosessuali e bisessuali in cui si dichiarava che il nonno Umberto II era omosessuale. Quando la Fagnani gli chiede conto della scelta, lui risponde: "Era una stupidaggine. Prima di tutto non si parla dei morti, e soprattutto non si parla dei morti per dire una cosa che è una stupidaggine. Mio nonno ha avuto una moglie, ha avuto quattro figli, e tutt'un tratto fai uscire questa cosa. Si chiama una gran stronzata, scriverlo su un libro. Ma poi dammi delle prove, no? No, niente".
Sondaggio
Risultati
