''Non potevo vedere la squadra che porta il vessillo della mia famiglia 'sporcata' dalla camorra''. Emanuele Filiberto è tornato a parlare dell'operazione che ha portato Casa Reale Holding a rilevare la società del Savoia, squadra di calcio di Torre Annunziata che milita nel girone A del campionato di Eccellenza campana. L'ha fatto oggi, collegato da remoto, durante la conferenza stampa di presentazione del club esclusivo di conti correnti e carte di credito circuito Mastercard a marchio Casa Reale che si è svolta nella sede della Legea Spa a Pompei.

''Siamo in un territorio che merita di più - ha proseguito Emanuele Filiberto - per questo abbiamo lanciato questa operazione di 'calcio pulito'''. Restando all'iniziativa lanciata oggi, il principe ha anche fatto sapere che ''tutti i proventi derivanti da queste carte di credito saranno destinati ad un circuito sportivo che riguarderà i giovani''.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"