Il giorno 8 maggio alle ore 11:00, presso la Basilica della Madonna della Neve, in Torre Annunziata, avrà luogo una conferenza stampa in cui la Casa Reale Holding Spa, nelle persone del Principe Emanuele Filiberto di Savoia, del dott. Nazario Matachione, del dott. Marcello Pica, del dott. Giuseppe Criscitelli, del dott. Vincenzo Sica, dell’avvocato Carmine Romano, illustrerà passato, presente e futuro e ci sarà altresì la presentazione del nuovo asset societario. La conferenza sarà moderata dal giornalista Raffaele Auriemma. L’accesso non sarà ristretto ai soli giornalisti ma sarà esteso a tutta la cittadinanza.

Una conferenza stampa per illustrare il passato, il presente e il futuro del Savoia. A comunicarlo è il Presidente Nazario Matachione. "Buonasera a tutti, per ogni cosa che fa questa grande società c’è sempre un perché, e come in tutte le cose esiste il bene ed il male, dipende da che parte si vuole stare e noi abbiamo deciso di stare e rappresentare il bene. Quando si decide di rappresentare il Bene, il Male cerca di opporsi in ogni modo e di contrastare. Abbiamo iniziato e illustrato il nostro progetto nella Basilica della Madonna della Neve, non solo perché rappresenta un pilastro della nostra città ma perché è importante per il quadro della Madonna della Neve, protettrice della città. Per chi non lo sapesse il giorno 8 Maggio è il giorno della supplica della Madonna di Pompei e subito dopo la conferenza ci sarà una messa in suo onore e per la benedizione alla Casa Reale Holding spa".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"