“Per salvare le imprese italiane, bisogna prendere i soldi del Mes”. Così ha dichiarato il Presidente della Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola.

Fiola tornerà domani in Camera di Commercio, dopo aver passato 20 giorni nella terapia intensiva dell’ospedale Cotugno, causa covid: "Mi chiedo, poi, a cosa serva la chiusura dei ristoranti alle 18. Meglio l'assembramento per strada dei rider o 4 persone sedute a tavola con distanziamento? – continua il Presidente - E chi lavora solo di sera come fa a sostenere la sua azienda? C'è bisogno di mettere in campo le risorse per dare la possibilità a queste aziende di continuare a vivere, dando anche la possibilità di decidere liberamente di chiudere. Diamo la cassa integrazione, un contributo sui fitti, l'abbattimento delle tasse. Insomma, segnali concreti per andare avanti".

Inoltre Fiola si è rivolto anche al Presidente della Regione Campania, Vincenzo De : "Non isoli la Regione rendendola 'unica' nelle decisioni – conclude -  Condivido la sua linea sulla sanità avendo anche visto da vicino la situazione. Teniamo sotto controllo e pressiamo il governo che ci dia più esercito e polizia perché ci siano maggiori controlli che possano dare una mano anche ai commercianti virtuosi"

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"