Emergenza criminalità, il prefetto: “Controlli straordinari a Torre Annunziata”
Dopo la riunione di ieri, la decisione di Marco Valentini: “Intensificare collaborazioni con associazioni del territorio”
14-09-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Controlli straordinari e maggiore dialogo con le associazioni del territorio per spegnere l’emergenza criminalità a Torre Annunziata.
Presso la prefettura di Napoli si è tenuta una riunione di coordinamento interforze, presieduta dal prefetto, Marco Valentini, con la partecipazione del procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, del procuratore aggiunto della Repubblica DDA di Napoli, Rosa Volpe, dei vertici provinciali delle forze dell'ordine e del capocentro DIA.
Covid. L’allarme dei medici di base: “Entro agosto piena emergenza”
Secondo gli esperti i “dati non sono attendibili, contagi più alti del bollettino. I positivi se ne vanno in giro”
E' stata esaminata la situazione dell'ordine e della sicurezza pubblica nel comune di Torre Annunziata, "ove - è scritto in una nota della Prefettura – negli ultimi mesi si sono registrati gravi episodi delittuosi. Il Prefetto ha disposto, tra l'altro, mirati servizi straordinari di controllo del territorio che verranno ulteriormente incrementati nei prossimi giorni e nelle prossime settimane".
E' stato inoltre concordato "di implementare la collaborazione con le associazioni antiracket e antiusura del territorio, allo scopo di facilitare il rapporto tra le Forze dell'ordine e le vittime di estorsione ed usura".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"