Nuovi roghi sul Vesuvio.  Nella giornata di oggi sono state infatti avvistate colonne di fumo sollevarsi dall’area circostante il vulcano, esattamente all’altezza di Ercolano. 

Le fiamme stanno interessando la località Montedoro a Torre del Greco ai confini con il territorio di Ercolano. Sul posto sono presenti squadre dei Vigili del Fuoco, volontari di protezione Civile di Ercolano con un naspo (un'apparecchiatura antincendio) e agenti della polizia di Stato. La zona in cui divampano le fiamme è impervia.

Intonro alle 17 è  stato spento l'incendio divampato,  in località Montedoro grazie all'intervento di un elicottero regionale che ha effettuato lanci d'acqua dall'alto. Sul posto, in una zona impervia, hanno operato squadre dei Vigili del Fuoco, volontari della Protezione Civile di Ercolano con un naspo, un'apparecchiatura antincendio. Presente anche la Polizia di Stato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"